I nostri clienti

Il nostro cliente tipo?

Non esiste nel senso che la nostra clientela è molto varia e comprende:

  • Importatori
  • Distributori diretti
  • Produttori su licenza
  • Grossisti

così come:

  • Istituto tricologico
  • Piccolo Negozio
  • Salone di parrucchiere/Centro estetico

I diversi articoli attraggono clientela diversa: i nostri prodotti sono principalmente venduti a distributori ed importatori diretti ma si possono trovare nei negozi tradizionali piccoli e medi, così come in alcuni centri della grande distribuzione oppure in negozi di parrucchiere e negli ingrossi specializzati.

Generalmente privilegiamo la vendita diretta all’importatore o al distributore, sia di prodotti finiti con nostro marchio che di semilavorati o merce in fusti da imbottigliare.

Per quanto riguarda i prodotti con il nostro marchio:

  • lasciamo al distributore sul territorio la decisione sul ricarico prezzi, in base alla propria esperienza dello specifico mercato: per questo motivo privilegiamo un rapporto “esclusivo” con un singolo distributore in modo da facilitarlo in tal senso e rendere più interessante e vantaggiosa l’introduzione dei ns prodotti nella propria area di influenza;
  • siamo disposti per le prime volte a fornire anche un minimo quantitativo per testare la reazione del mercato senza un impegno iniziale di ritiro. Ci sembra giusto lasciare la possibilità di valutare liberamente le cose, da entrambe le parti;
  • successivamente verrà valutato da parte nostra l’eventuale piano di distribuzione e di ritiri su base annua;
  • un rapporto di esclusiva decade se non vengono raggiunti gli obiettivi che congiuntamente ed amichevolmente saranno fissati di volta in volta, preferibilmente su base annuale.

In caso di interesse a distribuire o importare i nostri prodotti, inviateci un messaggio fax o e-mail, fornendo i vostri dati (nome, indirizzo, numero di telefono, fax o e-mail) descrivendo brevemente il tipo di rapporto a cui sareste interessati.
Sarà nostra cura contattarvi sollecitamente.
La possibilità di importazione e distribuzione non è disponibile in tutti i paesi o nazioni, in base al principio di esclusiva.

Da parte nostra, siamo convinti che la conoscenza diretta ed approfondita dei nostri clienti è stata un fattore determinante della nostra crescita ed una fonte di arricchimento per tutti.
Un’opportunità di incontro con i nostri affezionati clienti è rappresentata dagli appuntamenti annuali alle manifestazioni fieristiche internazionali dedicate alla bellezza: un’occasione per consolidare rapporti, discutere, pianificare nuove strategie, presentare nuovi prodotti; una vetrina per far conoscere la nostra azienda a potenziali nuovi clienti ed ampliare la rete delle relazioni internazionali.

Siamo presenti in molti paesi europei ed extra-europei e contiamo di continuare ad espandere la nostra rete distributiva.