Boreal Hydra: cosmesi eco-sostenibile

Boreal Hydra: cosmesi eco-sostenibile
18 marzo 2019 cosmofarma
In News Aziendali

Fra le novità che abbiamo presentato al Cosmoprof 2019, abbiamo lanciato la linea Cosmofarma Boreal Hydra: 5 cosmetici eco-sostenibili, certificati AIAB e Cosmos Natural.

Il nome della linea si ispira all’innovativo estratto Borēaline® Hydra che si trova all’interno di questi prodotti: dalla rigorosa origine vegetale, primo ingrediente completamente sostenibile ottenuto dagli scarti di corteccia di 4  specie boreali diverse di alberi utilizzati dall’industria del legno.

La linea è composta da:

  • Shampoo Doccia:  con una nuova formula emolliente e delicata per tutti i tipi di pelle e capelli, a base di un delicato tensioattivo “verde” con buona attività detergente, alta biodegradabilità, amico dell’ambiente e senza solfati;
  • Balsamo per capelli: dalla formula leggera, delicatamente condizionante, antistatica, nutriente, ristrutturante;
  • Fluido Corpo Soffice: per un idratazione profonda ad assorbimento rapido. Per ripristinare e mantenere protetti a lungo tutti i tipi di pelle anche la più delicata;
  • Siero Intenso senza risciacquo per capelli: dalla formula leggera, nutriente, idratante, ristrutturante, delicatamente condizionante.
  • Crema viso: preziosa formula coadiuvante nel ripristinare le naturali riserve e ridurre visibilmente i segni del tempo e della disidratazione: per un aspetto più liscio, luminoso e piacevolmen- te vellutato della pelle.

Il packaging è costituito da pet e vetro rigenerati e completamente riciclati.

Comment (1)

  1. Estremamente interessante e capace di sfruttare un ingrediente che altrimenti verrebbe buttato dall’industria del legno. Introdurremo certamente queste meraviglie!!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*